Uniamo le Mani - Onlus

News dall'associazione Uniamo le mani - onlus.

Stai in contatto

  • Newsletter

    Iscriviti alla newsletter, per ricevere le notizie più importanti dall'associazione. Registrati alla newsletter nella pagina "Chi siamo".

  • Email

    Se vuoi scrivere all'associazione per ricevere informazioni sull'attività, scrivi all'indirizzo : uniamolemani@libero.it

  • Facebook

    Seguici sulla nostra pagina di Facebook

News del 11/04/2022

  • Concerto per l'Ucraina.

    11/04/2022.
    Torino

     Il 9 Aprile 2022 abbiamo potuto trascorrere una serata densa di emozioni ascoltando il canto che si trasformava in preghiera, grazie alla disponibilità dei cori gospel degli “Anno Domini” e del “Torino Gospel Choir”, diretti dal grande amico Aurelio Pitino, che ci hanno regalato “Note di Pace”. La serata è stata organizzata per raccogliere fondi da inviare alle missioni salesiane di Ucraina e Polonia che in questo momento vivono situazioni di enorme difficoltà per aiutare la grande massa di profughi che si è venuta a creare.Particolarmente toccante è stato l’intervento di un sacerdote salesiano direttamente in video dall’Ucraina, che ci ha portato con lui a condividere le difficoltà nelle quali i centri salesiani stanno cercando di operare. Fai click qui per vedere la fotogallery.

  • Top