Uniamo le Mani - Onlus

News dall'associazione Uniamo le mani - onlus.

Stai in contatto

  • Newsletter

    Iscriviti alla newsletter, per ricevere le notizie più importanti dall'associazione. Registrati alla newsletter nella pagina "Chi siamo".

  • Email

    Se vuoi scrivere all'associazione per ricevere informazioni sull'attività, scrivi all'indirizzo : uniamolemani@libero.it

  • Facebook

    Seguici sulla nostra pagina di Facebook

News del 10/06/2010

  • Sabato 5 giugno è stata una serata bella e impegnativa.

    I cortili del Rebaudengo si sono animati con due belle iniziative. All’oratorio si è tenuta la “Cena senza Frontiere”, organizzata dal Gruppo Missionario Giovani, per raccogliere fondi per Alessandra che partirà questa estate per lavorare in missione per un mese. La serata ha visto la partecipazione di 75 persone, un bel risultato!

    Nel dopocena sono stati presentati due filmati girati in terra di missione. Grande successo hanno riscosso anche i giochi con il fuoco che i ragazzi dell’oratorio di Casale hanno inscenato per noi. Decisamente una bella serata in amicizia.

    Nel cortile del CFP (Centro Formazione Professionale), ha avuto luogo la grande festa di fine anno, che ha visto una massiccia partecipazione di genitori e ragazzi. Infatti erano presenti 500 persone fra allievi e genitori, che hanno cenato insieme con il cibo che le mamme avevano preparato a casa e poi condiviso fra tutti.

    Durante la serata si è tenuta l’estrazione della lotteria che il team educativo insieme ai ragazzi avevano organizzato per aiutare la missione di Moamba. Grazie all’impegno di tutti è stato possibile raccogliere fondi per l’acquisto di ben 1600 pulcini. Davvero un bel risultato in un mese di lotteria. Al termine della serata ci è stato consegnato un assegno simbolico per don Fabrizio.

    Un grazie enorme a quanti hanno contribuito!

  • Top